L'amore, il sole e le altre stelle: la trama, il cast e il trailer del tv movie in onda stasera su Rai 1

Video

di Luca Calboni
Torna il ciclo Purché finisca bene, la serie composta da tre tv movie prodotti da Rai Fiction e Pepito. Dopo il successo del primo appuntamento, Basta un paio di baffi, il titolo dell'episodio in onda stasera sarà L'amore, il sole e le altre stelle. Si tratta del secondo di tre episodi, tutti diretti dal regista Fabrizio Costa.

«Mi fingo sposato e seduco le milf». Frequentatore di un sito di tradimenti svela le piccanti tecniche di conquista



L'AMORE, IL SOLE E LE ALTRE STELLE, LA TRAMA
Sesso, amore, amicizia e il difficile compito di crescere
. Questi sono Primo e Michela, amici da sempre, che stufi di essere considerati dai loro genitori e dai loro amici ancora dei bambini, fanno un annuncio ai loro genitori: hanno deciso di essere l'uno per l'altra la loro prima volta. Vogliono fare l'amore insieme.
La notizia choccante lascia senza parole i quattro genitori, che sono amici da più di vent'anni.

Vent'anni senza De André. Dori Ghezzi: «Ingorgo di ricordi»

L'AMORE, IL SOLE E LE ALTRE STELLE, IL CAST

Ricky Memphis
  e Vanessa Incontrada interpretano Pietro e Corinne, i genitori di Pietro, mentre Marco BoniniChiara Ricci sono i genitori di Michela, Andrea e Sabrina. Il ruolo di Primo viene intepretato da Edoardo Pagliai, mentre Elisa Visari presta il viso alla giovane Michela.
 
 


PURCHE FINISCA BENE, LA SERIE

Dopo i cinque milioni di spettatori che hanno seguito il primo episodio di questa stagione, dal titolo Basta un paio di baffi, e che vedeva nel cast Antonia Liskova e Sergio Assisi, Rai 1 punta al bis. E la prossima settimana ci sarà l'ultimo film, Non ho niente da perdere. Nel cast troveremo Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi e Dario Cassini.
La serie Purché finisca bene è arricchita da questi tre episodi, che portano a 11 il numero di tv movie che la compongono: la Pepito produzioni ha iniziato a produrre dal 2014.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA