Amici Celebrities, prima puntata: Pio e Amedeo attaccano Marco Carta, Maria De Filippi li zittisce
di Ida Di Grazia

Amici Celebrities, prima puntata: Pio e Amedeo attaccano Marco Carta, Maria De Filippi li zittisce

Ospiti della prima puntata di Amici Celebrities, che abbiamo seguito in diretta sul Leggo.it, Pio e Amedeo non hanno fatto sconti a nessuno. Sotto attacco è finito Marco Carta e il presunto furto alla Rinascente, Maria De Filippi li zittisce prontamente, ma con il sorriso.

Leggi anche > Amici Celebrities prima puntata, Maria De Filippi gela tutti: «Fatemi fare il mio mestiere» 
Leggi anche > Amici Celebrities, prima puntata: Ciro Ferrara troppo emozionato sbaglia tutto, Maria De Filippi lo abbraccia




Pio e Amadeo tornano sul palco di Amici, questa volta in versione Celebrities, come ospiti della prima puntata. Il duo pugliese ha preso di mira oltre i rappresentatnti della politica italiana anche Marco Carta in merito al presunto furto avvenuto a La Rinascente di Milano qualche mese fa. «Maria non dirmi che tu e Maurizio vi siete lasciati - scherzano Pio e Amedeo - perchè sennò qua cade la baracca e si finisce a rubare come Marco Carta, che poi ... comprati su Amazon il coso che toglie l’antitaccheggio, no?». Maria De Filippi sorride ma è ferma nel ribadire più volte: «Non ha rubato». Marco Carta sarà ospite domenica sera da Barbara D'Urso a "Live".
 
Domenica 22 Settembre 2019, 00:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA