Amici Celebrities, Geppi Cucciari difende Emma Marrone dagli haters: «Siete esseri minuti e minuscoli, Emma è indistruttibile»

Amici Celebrities, Geppi Cucciari difende Emma Marrone dagli haters: «Siete esseri minuti e minuscoli»

di Ida Di Grazia
Dopo Alessandra Amoroso anche Geppi Cucciari ha voluto lanciare un messaggio ad Emma Marrone attaccando i suoi haters. L'intervento della comica sarda durante la seconda puntata di Amici Celebrities si è concluso con un attacco pungente: «Siete esseri minuti e minuscoli. Emma è indistruttibile». Pubblico in piedi, anche Maria De Filippi che va ad abbracciarla.

Leggi anche > Amici Celebrities, Alessandra Amoroso manda un dolce messaggio alla sua amica Emma Marrone 
Leggi anche > Amici Celebrities, Maria De Filippi furiosa con Filippo Bisciglia: «Secondo te perchè ti voglio bene devo stare zitta? Guarda che litighiamo» 




Nuovo momento emozionante nella seconda puntata di Amici Celebrities. Geppi Cucciari ospite comico della serata ha concluso il suo monologo chiedendo qualche minuto in più a Maria De Filippi: «Ci tengo molto - ha detto Geppi - La celebrità porta con sè tanto amore ma anche intolleranza. Certe volte basta davvero poco per finire vittima degli haters. C'è una giovane donna che ha scritto sui social robe provocatorie tipo che siamo tutte uguali, siccome poi però si è ammalata, quegli stessi haters l'hanno insultato, offesa e alcuni addirittura le hanno augurato la morte. Gente che non avrebbe mai il coraggio di dire in faccia ciò che scrive, persone minute e minuscole. Questa giovane donna, invece, sarà anche minuta ma è indistruttibile ed è Emma e questo è il tuo pubblico, il tuo studio e noi ti aspettiamo. Ciao Emma». Emma Marrone che pochi giorni fa aveva annunciato ai propri fan di avere problemi di salute e che si sarebbe dovuta assentare per un po', proprio sabato mattina era ritornata sui social annunciando con gioia che era andato tutto bene.
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Settembre 2019, 01:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA