Amici Celebrities, Alberto Urso salta l'ospitata a Domenica In da Mara Venier. C'è lo stop della Rai
di Ida Di Grazia

Amici Celebrities, Alberto Urso salta l'ospitata a Domenica In da Mara Venier. C'è lo stop della Rai

Dopo la querelle dei giorni scorsi tra Maria De Filippi e Milly Carlucci, la Rai blocca l'ospitata di Alberto Urso da Mara Venier a Domenica In. I motivi dello stop non sono stati resi noti, ma non è la prima prima volta che un personaggio di Mediaset viene "censurato". Scopriamo cosa sta accadendo.

Leggi anche > Amici Celebrities, Maria De Filippi riprende Filippo Bisciglia: «Ti faccio sempre parlare, ma tu parli troppo» 
Leggi anche > Amici Celebrities, Maria De Filippi furiosa con Filippo Bisciglia: «Secondo te perchè ti voglio bene devo stare zitta? Guarda che litighiamo» 




Alberto Dandolo su Dagospia lancia una nuova bomba: «Come mai l'altro ieri, prima della querelle Carlucci-De Filippi, la rai ha bloccato l'ospitata a ''Domenica In'' di Alberto Urso, star di ''amici celebrities'' e vincitore della scorsa edizione di ''Amici''? - Maurizio Costanzo, che sarà intervistato da Mara Venier, parlerà anche di questo? ah, saperlo…!».
Una doccia fredda per Mara Venier che già lo scorso anno avrebbe dovuto ospitare nel salotto di Domenica In proprio Maria De Filippi, ma la Rai blocco tutto: «Maria voleva venire all’ultima puntata, ma è stata bloccata. Una cosa che mi ha addolorato molto. Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io».
Domenica 29 settembre Alberto Urso vincitore di Amici 18 e coach della squadra blu di Amici Celebrities, non sarà in studio, mentre è confermata l'intervista con Maurizio Costanzo.
Domenica 29 Settembre 2019, 00:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA