Amici 22, lite tra Malgioglio e la Celentano: «Stai dicendo che canto come un cane?»

Primo battibecco nella prima puntata del serale di di Amici tra la maestra e il nuovo giudice che corre in difesa di Maddalena

Amici 22, lite tra Malgioglio e la Celentano: «Stai dicendo che canto come un cane?»

di Ida Di Grazia

La prima puntata del serale di Amici 22 in onda sabato 18 marzo è partita già con una lite. Protagonisti la maestra Alessandra Celentano e il nuovissimo giudice Cristiano Malgioglio. Quest'ultimo non ha apprezzato i giudizi della maestra nei confronti di un'allieva della squadra della Cuccarini.

Amici 22, prima puntata serale: ospiti, eliminati, spoiler. Tutto quello che c'è da sapere

Amici 22, lite tra Malgioglio e la Celentano: «Stai dicendo che canto come un cane?»

Rivoluzione Back to School: conduce Federica Panicucci. Aldo Montano, Pierpaolo Pretelli, Soleil Sorge tra i vip sotto esame. Ecco tutto il cast

Prima lite

Esordio con lite per il nuovo giudice di Amici 22 Cristiano Malgioglio che non ha apprezzato i commenti della maestra Celentano nei confronti della ballerina Maddalena, che fa parte della squadra di Lorella Cuccarini.

Ma andiamo con ordine.

Nel primo guanto di sfida Alessandra Celentano ha messo a confronto la sua Isobel contro Maddalena, della squadra Cuccarini-Lo. Parlando di Isobel la Celentano la definisce «Una è una leonessa» mentre di Maddalena  commenta «l’altra è una gattina».

 

La sfida viene vinta da Isobel, ma Malgioglio ha qualcosa da ridire alla maestra «Isobel ha più tecnica, ma io preferisco la gatta perché è molto più sensuale. Capisco Celentano perché lei deve portare acqua al suo mulino, ma questa gatta tra non molto diventerà una tigree, una lupa. Però tu dare della gatta a una ragazza equivale a dire a me che sono un cane»

La Celentano ovviamente non ci sta «No, non è questo che intendevo, l’accezione è molto diversa!», Malgioglio però preferisce liquidare subito la questione: «Non sono venuto qui a litigare con i coach qui»


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 23:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA