Il sesto serale di Amici 22 di sabato 22 aprile è iniziato, come sempre, all'insegna della polemica. Padrona indiscussa Alessandra Celentano. La maestra ha criticato duramente Maddalena Svevi dopo l'esibizione di ballo.
Amici 22, Ramon eliminato con sorpresa. I social contro Cricca: «Non ce ne liberiamo più»

L'attacco della Celentano
La seconda manche di Amici 22 si è aperta con una sfida tra Wax e Maddalena. Il cantante del Team Arisa - Todaro ha cantato Prisencolinensinainciusol di Celentano, la ballerina della squadra Cuccarini - Lo, invece ha ballato sulle note del Sirtaki.
Nemmeno a dirlo, a cristicare l'esibizione, pur non essendo la diretta interessata è Alessandra Celentano: «Povero Sirtaki - commenta la maestra – sembrava una taranta.
Interviene in difesa Emanuel Lo, ma a supportare la Celentano, questa volta c'è Cristiano Malgioglio: «Tu l' hai presentata come Cyd Charisse e invece hai portato lei che ha ballato la taranta. Questo è un brano straordinario tratto dal film Zorba il greco, i professionisti sono stati meravigliosi, lei è bella da vedere ma non mi ha dato nulla. Wax invece mi è piaciuto di più».
Per Gioffrè Maddalena è stata molto brava, ma a vincere la prova è Wax grazie anche al voto di Michele Bravi.
Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile 2023, 07:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout