L'addio a Piero Sonaglia: il commovente messaggio di Maria De Fillippi e il saluto dei colleghi

Gianni Sperti: «Sei sempre stato solare. Mi mancherai»

L'addio a Piero Sonaglia: il commovente messaggio di Maria De Fillippi e il saluto dei colleghi

Grave lutto per Uomini e donne. La morte di Piero Sonaglia, storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi ha sconvolto tutti. Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo, in primis della conduttrice. «Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria». 

Leggi anche > Piero Sonaglia, morto lo storico assistente di studio di Maria De Filippi a Uomini e Donne e Tu si que Vales

Anche l'opinionista Gianni Sperti ha pubblicato una stories Instagram in cui parla del collega scomparso, ricordando le chiacchierate dietro le quinte e le risate «perchè tu sei sempre stato solare. Mi mancherai» conclude Gianni. Anche una delle autrici, Raffaella Mennoia, ha pubblicato un ricordo di gruppo per omaggiare Piero. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 17:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA