Amici 18, la finale: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin giudici d'eccezione

Amici 18, la finale: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin giudici d'eccezione

di Ida Di Grazia
Domani, sabato 25 maggio, torna per l'ultima volta l'imperdibile l’appuntamento con Maria De Filippi e la finale della  del talent show di  Amici18che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it.  
Parterre d’eccezione formato da cinque artiste: Loredana Bertè, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.

Pamela Prati a Verissimo confessa la verità su Mark Caltagirone:«Dovevo incontrarlo il giorno delle nozze». La dura reazione di Silvia Toffanin​

Francesca de Andrè al Gf16, le parole di Dori Ghezzi: l'opinione della moglie di Fabrizio De André​



Il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo sono i quattro finalisti che sono pronti a incantare e catturare l’attenzione del pubblico in studio e a casa.
Secondo il bookmaker Stanleybet.it, il tenore Alberto è senza rivali, la sua quota è crollata a 1,25, mentre Giordana segue a 4,50.



I quattro talenti si sono distinti non solo per l’innegabile talento ma anche per la dedizione, la capacità di apprendere e migliorare, la grinta e l’attitude.  



Solo uno di loro vincerà: in palio la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro.
A decretare il vincitore, il pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome dell’allievo.  Nella serata verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila Euro in gettoni d’oro. In studio torna Irama.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Maggio 2019, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA