Amici 15 il serale: Bianchi contro blu, chi vincerà? Kevin Spacey giudice speciale

Amici 15 il serale: Bianchi vs blu, chi vince? Kevin Spacey giudice

di Ida Di Grazia
Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 15. Dopo tante selezioni, fatica e lacrime i dodici allievi della scuola più famosa d'Italia si sfideranno divisi come sempre in due squadre: bianchi e blu. Padrona di casa indiscussa è Maria De Filippi mentre , novità di quest'anno i coach delle due squadre saranno quattro.

Una vera e propria "guerra" tra maschi e femmine: per i bianchi troviamo Emma ed Elisa, per i Blu Nek e J-Ax. Due new entry anche nella giuria di qualità, oltre a Loredana Bertè e Sabrina Ferilli arriva l'eclettica Anna Oxa, e  Morgan in qualità di “giudice supplente”: i coach potranno interpellarlo per esprimere il commento su un’esibizione, oppure come giudice con parere vincolante esonerando di volta in volta un altro giurato. La commissione viene affiancata in ogni serale da un giudice speciale che questa sera sarà il Premio Oscar Kevin Spacey. Confermata anche per questa edizione  Virginia Raffaele che farà le sue incursioni portando in scena i suoi personaggi più famosi. Chi sarà il primo allievo ad essere eliminato? Le puntate  di Amici sono registrate (oggi pomeriggio è già stata registrata la seconda puntata che andrà in onda il 9 aprile) , ma Leggo, che conosce già l’esito finale di questa sera ha deciso non spoilerare nulla per farvi godere al meglio lo spettacolo.

Ecco le formazioni delle squadre:

Bianchi (coach Emma ed Elisa): Alessio La Padula (ballerino), Elodie Di Patrizi (cantante), Emanuele Caruso (ballerino), Gabriele Esposito (ballerino), i La Rua (band) e Lele Esposito (cantante). 
 
Blu (coach J-Ax e Nek) : Alessio Gaudino (ballerino), Chiara Grispo (cantante), Cristiano Cosa (cantante), Michele Lanzeroti (ballerino), Patrizio Ratto (ballerino) e Sergio Sylvestre (cantante).
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Aprile 2016, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA