Amadeus torna ai "Soliti Ignoti": dopo Sanremo è sempre più social

Amadeus ha da poco aperto il proprio profilo Instagram e conta già quasi 2 milioni di follower

Video

di Redazione web

Amadeus ha aperto il suo primo profilo Instagram il 7 febbraio mentre stava conducendo in diretta la prima serata del Festival di Sanremo. Da quel momento in poi il conduttore più amato d'Italia ha raccolto più di 1 milione di follower e ora si avvicina a quota 2 milioni. Una delle ultime storie che ha postato, lo vede di nuovo negli studi dei "Soliti Ignoti": il conduttore si sta cimentando in un improbabile balletto. 

Marco Mengoni, il messaggio di Vincenzo Mollica: «Le tue canzoni arrivano al cuore, sono la voce della tua anima»

Luisa Ranieri, la dieta e lo sport: supersexy a 49 anni, ecco come fa a mantenersi in forma

Salvini attacca ancora la Rai: «Bisogna ridurre o eliminare il canone: serve una riflessione dopo Sanremo»

La storia Instagram di Amadeus

Nella sua ultima storia Instagram Amadeus sta ballando con due collaboratrici sulle note di una canzone che ripete in loop "Amadeus". Il conduttore non se la cava malissimo anche se forse avrebbe bisogno di qualche lezione di ballo in più per sciogliersi davvero. La moglie Giovanna è colei che riprende tutto il siparietto e infatti, quando i tre finiscono di ballare, scoppia a ridere. 

Il quarto Sanremo di Amadeus 

Il quarto Festival di Sanremo condotto da Amadeus ha riscosso grande successo. Il conduttore, che nel caso del Festival è anche direttore artistico, continua a convincere il pubblico, anche quello social, con la scelta del suo cast. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Febbraio 2023, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA