I Soliti Ignoti, Amadeus sbotta in diretta con la concorrente: «Ma gliel'ha tirata...»

I Soliti Ignoti, Amadeus sbotta in diretta con la concorrente: «Ma gliel'ha tirata...»

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Amadeus sbotta con la concorrente in diretta ai Soliti Ignoti: «Ma gliel'ha tirata...». Pochi minuti fa, si è conclusa su Rai1 la puntata del programma i Soliti Ignoti, condotto da Amadeus. Ospite-detective del giorno, Carolina Crescentini. Come ogni sera, si gioca per devolvere il montepremi all'Istituto Spallanzani di Roma.

Leggi anche > Flavio Insinna, il concorrente indovina la ghigliottina all'Eredità. Ma un dettaglio spiazza i fan: «Non è possibile...»

Ma durante l'indagine, un ignoto fa sbottare Amadeus. Si tratta della signora che risolve conflitti sul posto di lavoro. Carolina Crescentini chiede l'indizio e la signora rivela: «Mia nonna mi ha detto che sarei rimasta da sola, infatti sono divorziata». A quel punto, il conduttore esclama ironicamente: «Scusa, ma gliel'ha tirata...». Risate in studio. L'indagine continua. Carolina Crescentini arriva alla fase del "parente misterioso" con un bel gruzzulo, 152mila euro. Purtroppo, l'errore finale manda in fumo il montepremi. Si torna a giocare domani.

Nella puntata di ieri, la signora Coriandoli aveva sbagliato tutte le identità ed era arrivata al "parente misterioso" con zero euro. Amadeus resta senza parole: «Non è mai successo...». Però, c'è un escamotage nel regolamento per continuare a giocare. La signora Cordiandoli sceglie fra tre passaporti misteriosi, uno da 30mila, uno da 5mila e uno da 0 euro (trova quello da 5mila euro) e accede alla fase del "parente misterioso". Fortunatamente, l'ospite-detective indovina la parentela e conquista 5mila euro che vengono devoluti allo Spallanzani. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Marzo 2021, 23:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA