Amadeus, il gesto inaspettato di Neri Marcorè spiazza tutti ai Soliti Ignoti. Fan allibiti: «È la prima volta che succede»

Amadeus, il gesto inaspettato di Neri Marcorè spiazza tutti ai Soliti Ignoti. Fan allibiti: «È la prima volta che succede»

di E.C.

Amadeus, il gesto inaspettato di Neri Marcorè spiazza tutti ai Soliti Ignoti. Fan allibiti: «È la prima volta che succede». Pochi minuti fa, è terminato il game show di Rai1. Ospite-detective del giorno, Neri Marcorè. Anche stasera si gioca per devolvere il montepremi al Centro Astalli per i rifugiati.

Leggi anche > L'Eredità, la risposta "volgare" del concorrente a Flavio Insinna. Fan increduli: «Ma che dice?». Lui reagisce così

Il percorso di Marcorè è quasi impeccabile, l'attore sbaglia solo un'identità e accede alla fase finale con un tesoretto di 114mila euro. Entra il parente misterioso, Simone, 39 anni, fratello di uno degli ignoti. Neri Marcorè confronta il parente misterioso con gli otto concorrenti e a quel punto compie un gesto inaspettato. Invece di chiamarli con il numero a loro abbinato, l'artista li chiama per nome uno per uno. Dimostrando di ricordarli tutti. 

Didascalia

Un gesto delicato, che non passa inosservato su Twitter. Immediati i commenti degli ignotisti: «Ricorda tutti i nomi, grande». E ancora: «Sa anche le età». «Il miglior giocatore di sempre». Neri Marcorè, alla sua seconda volta ai Soliti Ignoti, riesce a indovinare anche il parente misterioso (l'ignoto numero 1, ndr) devolvendo per la seconda volta il monepremi in beneficenza. Entusiasta Amadeus: «Non era mai successo».

Tripudio social.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Maggio 2021, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA