Amadeus. Giuliano Sangiorgi ai Soliti Ignoti, il gesto dei cameraman spiazza tutti: «È la prima volta che succede»
di E.C.

Amadeus. Giuliano Sangiorgi ai Soliti Ignoti, il gesto dei cameraman spiazza tutti: «È la prima volta che succede»

Amadeus. Giuliano Sangiorgi ai Soliti Ignoti, il gesto dei cameraman spiazza tutti: «È la prima volta che succede». Pochi minuti fa, è terminato il game show di Rai1. Ospite-detective del giorno, Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro. Anche stasera si gioca per devolvere il montepremi al Centro Astalli per i rifugiati.

 

Leggi anche > Alberto Matano, Denise Pipitone, l'avvocato Frazzitta a Vita in Diretta: «Ci sono 7 persone che sanno tutto. Chi sono...»

 

Nel corso dell'anteprima del programma, Amadeus presenta il super ospite. Poi il gesto inaspettato dei cameraman. È proprio il conduttore a sottolinearlo: «Gli operatori alle nostre spalle si stanno sbracciando per salutare Giuliano. Siamo tutti fan». E anche su Twitter gli ignotisti esultano: «Grande Giuliano Sangiorgi, bravo e simpatico».

 

 

Inizia il gioco. L'indagine dell'artista pugliese è quasi perfetta, Sangiorgi compie solo un errore, arrivando alla fase finale con un tesoretto di 157mila euro. Il parente misterioso è Clara, 60 anni, madre di uno degli ignoti. Il cantante utilizza tutti gli aiuti, giocando per 31.400 euro. Sangiorgi punta sull'ignoto numero 7, ma era il 6 (prima scelta di Giuliano). Domani si torna a giocare per la solidarietà.

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Giugno 2021, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA