Amadeus: «Gianni Morandi condurrà con me il Festival di Sanremo 2023»

Video

Il prossimo Festival di Sanremo avrà un co-conduttore, oltre ad Amadeus. Il presentatore e direttore artistico ha annunciato al Tg1 questa sera che Gianni Morandi condurrà con lui la prossima kermesse sul palco dell'Ariston.

Sanremo 2023, Britney Spears tra gli ospiti di Amadeus? Ecco quanto sarebbe stato offerto alla reginetta del pop

Gianni Morandi a casa in smoking

«Caro Amadeus, non sono con Jovanotti, stasera sono a casa ma mi sono messo lo smoking. La proposta che mi hai fatto mi ha prima sopreso e poi entusiasmato. Poi, mi sono fatto una domanda: hai fatto festival straordinari ma anche impegnativi. Nel 2023 avrai fatto 60 anni: hai bisogno - ha detto Morandi in collegamento al Tg1 - di qualcuno giovane, che ti dia una mano. Scherzo Ama: accetto con entusiasmo».

Amato da tutti

Amadeus elogia Morandi «amato da tutti, è la storia della musica ma anche il presente, amatissimo da intere generazioni». Ospite fisso del Jova Beach Party, Morandi ha già condotto Sanremo nel 2011 e nel 2012, lo ha vinto solo una volta nel 1987 con Si può dare di più insieme a Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri ed è arrivato terzo nell'ultima edizione 2022 con Apri tutte le porte scritta proprio da Lorenzo Cherubini.

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Luglio 2022, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA