Amadeus, il gesto di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com'è possibile?»

Amadeus, il gesto di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com'è possibile?»

di E.C.

Amadeus, il gesto inaspettato di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com'è possibile?». È ricominciato l'appuntamento quotidiano con lo show preserale di Rai1. Ospite-detective del giorno, Antonella Clerici che gioca per devolvere il montepremi in beneficenza.

Leggi anche > Pomeriggio 5, lite furiosa in tv. La frase choc dell'ospite sui bambini spiazza tutti. Barbara D'Urso: «Che hai detto?»

Antonellina sorprende i fan con il suo intuito eccezionale. La conduttrice di È sempre mezzogiorno indovina, infatti, un ignoto dietro l'altro. Utilizzando gli aiuti nel giusto modo. Alla fine, Antonella Clerici riesce a fare "filotto", indovinando tutte le identità e arrivando al parente misterioso con il super tesoretto di 250mila euro. Immediati i commenti dei follower su Twitter: «Ha fatto filotto? Bravissima!». E ancora: «Le ha indovinate tutte? Finalmente una super concorrente». E c'è chi ci scherza su: «Ha talmente intuito che potrebbe andare a Chi l'ha visto?».

Antonella Clerici

Il gioco prosegue e arriva il parente misterioso. Si tratta del figlio di uno degli ignoti. Antonella Clerici utilizza tutti gli aiuti e gioca per 50mila euro. Purtroppo però non riesce a indovinare il papà del parente (il numero otto) e perde tutto. I fan sono con lei: «Ci dispiace, sei stata bravissima».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Settembre 2021, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA