Amadeus. Alessio Vassallo ai Soliti Ignoti, il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti: «È il Capitano!»
di E.C.

Amadeus. Alessio Vassallo ai Soliti Ignoti, il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti: «È il Capitano!»

Amadeus. Alessio Vassallo ai Soliti Ignoti, il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti: «È il Capitano!». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del game show di Rai1. Ospite-detective del giorno, Alessio Vassallo, co-protagonista del Giovane Montalbano, nel ruolo di Mimì Augello. Anche stasera si gioca per devolvere il montepremi al Centro Astalli.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la linea di costumi di lusso, ecco il prezzo del bikini a fiori. Fan increduli: «Non ci credo...»

 

L'indagine di Alessio Vassallo è buona, l'attore siciliano arriva alla fase finale con un tesoretto di 42mila euro. Ma è quando entra il parente misterioso che accade l'imprevedibile. Il parente misterioso è Michel, 28 anni, fratello di uno degli ignoti. Su Twitter scoppia il caso: «Ma è Francesco Totti!». E ancora: «È tale e quale al Capitano». Insomma, secondo gli "ignotisti", il parente misterioso assomiglia all'ex capitano della Roma.

 

Leggi anche > I Soliti Ignoti, Mario Tozzi "interrompe" il gioco e imabarazza Amadeus. Fan increduli: «Sta parlando di sesso?»

 

Intanto, Vassallo prosegue con la sua indagine. L'attore dimezza il montepremi per ridurre il numero degli ignoti e alla fine, dopo una lunga indecisione, sceglie la concorrente numero otto. Ed è proprio lei la sorella del "sosia" di Francesco Totti. Vassallo devolve 21mila euro in beneficenza. Domani si torna a giocare per la solidarietà.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Maggio 2021, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA