All Together Now: da giovedì il nuovo programma con Michelle Hunziker e J-Ax, in palio 50 mila euro

All Together Now: da giovedì il nuovo programma con Michelle Hunziker e J-Ax, in palio 50 mila euro

di Ida Di Grazia
Da giovedì 16 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, debutta in Italia “All Together Now”. Alla guida delle 6 puntate della versione italiana del programma ci sarà Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente d’eccezione di una giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti, che formeranno un vero e proprio Muro Umano.  Nella prima puntata ci saranno Iva Zanicchi, Andrea Pucci, Gabriele Cirilli e Boomdabash, in palio 50 mila euro.

CATCH-22, presentata a Roma l’anteprima europea con George Clooney, sul red carpet anche la moglie Amal FOTO​
Manila Gorio e Francesca Giuliano, lite choc dopo Pomeriggio 5 tra la trans e la maggiorata: botte in strada​



All Together Now, partito nel gennaio dello scorso anno sulla rete inglese BBC One, ha ottenuto da subito un successo incredibile: in poco più di un anno si è affermato come il format più venduto nel mondo nel minor periodo di tempo. Tra i giudici del Muro cantanti e volti noti e tantissimi altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo. Nello specifico, in queste settimane, nel Muro di All Together Now vedremo tra gli altri: Le Donatella, , Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Antonella Mosetti,  Marco Ligabue, Andrea Dianetti, Pamela Petrarolo e Antonella Lo Coco.
Inoltre, Michelle Hunziker e J-Ax ospiteranno in giuria anche grandi nomi dello spettacolo come Al Bano, Iva Zanicchi, Ron, Nek e Boomdabash, coi quali, in taluni casi, si esibiranno in performance inaspettate.
Oltre ai giudici, a “All Together Now” prodotto da Endemol Shine Italy, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti, amatori e semiprofessionisti, si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro. In regia Roberto Cenci.



La temibile giuria valuterà e commenterà a microfoni aperti e senza freni (anche nel corso delle performance) la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”.
Infatti, ogni volta che un membro del Muro si alzerà e canterà, attribuirà il proprio voto al concorrente. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà a fare alzare il maggior numero di giudici.
Alla semifinale arriveranno 20 concorrenti e alla finalissima 10, più gli eventuali concorrenti che hanno ottenuto il consenso unanime del Muro, cioè un punteggio pari a 100.
Si sfideranno uno contro uno fino alla vittoria finale che decreterà il vincitore assoluto della prima edizione di “All Together Now” che si aggiudicherà un premio da 50 mila euro .


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2019, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA