All Together Now, anticipazioni: Ospiti dell'ultima puntata Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron e Ivana Čanović

All Together Now, anticipazioni: Ospiti dell'ultima puntata Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron e Ivana Čanović

di Ida Di Grazia
Giovedì in prima serata su Canale 5, la finalissima di All Together Now, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un Muro Umano. Super ospiti dell'ultima puntata: Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron e Ivana Čanović.

Non è la D'Urso: faccia a faccia tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Walter Nudo replica a Lele Mora​
Toy Story 4: Woody e Buzz crescono e sono sempre più umani



 

Per il sesto e ultimo appuntamento di All Together Now grandi ospiti: Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron e Ivana Čanović.  Alcuni di loro duetteranno con i finalisti su brani cult della musica pop italiana. Torneranno inoltre Gabriele Cirilli, Youma Diakite e Ariadna Romero.
Oltre ai giudici, i protagonisti della gara saranno come al solito i concorrenti cantanti, scelti da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. 
Dopo aver superato lo scoglio della semifinale della settimana scorsa, sono arrivati in finale: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega.
A loro si aggiungono Martina Maggi e Alessandra Procacci che hanno totalizzato il punteggio 100, conquistando l’accesso diretto alla finale. Solo uno di loro si aggiudicherà il premio da 50 mila euro.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA