Alessia Marcuzzi rivela: «Ecco perché ho detto no allo show sui Mondiali». Il motivo commuove il web

Alessia Marcuzzi rivela: «Ecco perché ho detto no allo show sui Mondiali». Il motivo commuove il web

di Emiliana Costa
Alessia Marcuzzi era considerata uno dei papabili volti di Balalaika, il programma Mediaset dedicato ai Mondiali, ma poi tutto sarebbe sfumato. Su Leggo.it le ultime novità. La conduttrice dell'Isola dei Famosi non è entrata a far parte del cast della trasmissione condotta da Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez. E c'è chi tra i fan avrebbe pensato a una sorta di "punizione" per la questione cannagate. Ma è proprio Alessia a raccontare la sua verità.

Alessia Marcuzzi dopo l'Isola e l'inferno del cannagate: «Sapevo chi ne avrebbe approfittato...»

In un'intervista a Dandolo, pubblicata sul settimanale Oggi e riportata da Dagospia, la conduttrice rivela: «Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me».



Alessia Marcuzzi in ospedale per il figlio Tommaso: le foto dello spavento

Insomma, sarebbe stata proprio Alessia a rinunciare per stare vicino ai suoi ragazzi. E la conduttrice rivela anche la simpatica reazione del figlio Tommy, quando ha scoperto che lo aveva geolocalizzato in diretta: «Mamma stai a esagerà! Ma tranquilla, scialla va…».
Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Giugno 2018, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA