Alessia Marcuzzi rivela il motivo del suo allontanamento da Mediaset: «Avevo perso l'entusiasmo»

In una lunga intervista a Diva e Donna la conduttrice ha ammesso di aver avuto un periodo turbolento nella sua vita lavorativa e di aver scelto di mettere un punto per ritrovare la passione necessaria per fare al meglio questo mestiere

Alessia Marcuzzi rivela il motivo del suo allontanamento da Mediaset: «Avevo perso l'entusiasmo»

Alessia Marcuzzi torna a parlare del suo periodo di lavoro a Mediaset, ora che è passata in Rai con un nuovo show su Rai 2 che sta avendo un buon successo. Con Boomerissima Alessia è tornata sul piccolo schermo dopo diversi anni di allontanamento volontario.

Chiara Nasti sceglie l'abito da sposa: via ai preparativi per il matrimonio. Le foto spoiler

Amici, il mistero della sera di Capodanno: «Uso inappropriato di quella robaccia». L'ultima rivelazione

La confessione

In una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna Alessia ha parlato della sua nuova avventura in tv e ha rivelato il motivo per cui ai tempi in cui ha lavorato a Mediaset ha deciso di prendersi una pausa dalla tv, ammettendo di aver perso l'entusiasmo: «Io ho un altro lavoro, produco creme, borse e accessori, e nell’ultimo periodo a Mediaset mi entusiasmava più questa attività che condurre programmi», per lei questo è stato un campanello d'allarme e prosegue: «Era chiaro che c’era qualcosa che non andava…Dovevo fermarmi».

La Marcuzzi si mette a nudo e spiega di essere arrivata a un punto in cui non si ricnosceva più: «Non mi riconosveo più in quello che facevo…Dovevo ritrovarmi e avevo voglia di nuove sfide».

Dopo 25 anni di lavoro in televisione perà, ammette Alessia, non è stato facile, anche se piao piano ha trovato la sua nuova dimensione: «Sono tornata a provare desideri che avevo dimenticato». Oggi ha finalmente ritrovato la serenità: «Posso dire di essere serena, ma ci sono arrivata perchè in un momento di stanca non ho avuto paura di prendere la strada più difficile…A volte per essere felici bisogna correre dei rischi».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2023, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA