Alessia Marcuzzi, Mediaset al lavoro per un suo ritorno: cosa succede

Sembra sempre più evidente che Piersilvio abbia intenzione di fare grandi cambiamenti in azienda: alcuni volti abbandoneranno le reti Mediaset, altri vi faranno ritorno

Alessia Marcuzzi, Mediaset al lavoro per un suo ritorno: cosa succede

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare a Mediaset. La conduttrice televisiva è appena sbarcata in Rai con il suo nuovo show, Boomerissima, ma la concorrenza già la rivorrebbe indietro. Sull’ultimo numero del magazine Oggi, Alberto Dandolo, ha rivelato che Berlusconi rivorrebbe in squadra Alessia, nonostante lei di fatto non sia stata chiamata per nessun programma per anni dall'azienda.

Selvaggia Lucarelli critica Chiara Ferragni: «Cachet di Sanremo in beneficenza? Mossa per ripulire la sua reputazione»

Shakira e la super frecciatina all'ex Piquet in una canzone: «Io una Ferrari lei una Twingo»

Le trattative

Pare che Piersilvio abbia sempre molto apprezzato la Marcuzzi e starebbe lavorando per poterle fare un nuovo contratto. Alessia però si sta godendo il successo in Rai con la quale ha un contratto non in esclusiva. La prima puntata del suo show è stata un successo e la conduttrice si è detta felice per la sua nuova avventura dopo un periodo di allontanamento dalla televisione.

I rumors

L'anticipazione che dà Dandolo non è ancora ufficiale, ma il giornalista aggiunge che la Marcuzzi potrebbe non essere l'unica a fare ritorno dalla Rai a Mediaset, anche se non fa altri nomi.

Allo stesso tempo sembra che ci saranno dei personaggi che saluteranno l'azienda. Pare sempre più evidente che Piersilvio abbia intenzione di fare grandi cambiamenti in azienda, prima dimostrazione su tutte la scelta di fare concorrenza al Festival di Sanremo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Gennaio 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA