Alessia Marcuzzi, la reazione del marito Paolo Calabresi dopo il gossip con Belen e De Martino: «Ora via legali»

Il gossip che vede coinvolti Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua. Il marito della conduttrice, Paolo Calabresi Marconi, avrebbe reagito chiamando un avvocato. Qualche giorno fa è esplosa la notizia di un presunto flirt tra il ballerino e la Marcuzzi e della crisi coniugale con Paolo Calabresi Marconi. I personaggi al centro dello scandalo hanno smentito, ma adesso sembra che vogliano passare per vie legali.

Leggi anche > Alessia Marcuzzi, il marito di Eva Henger lancia una frecciatina sul gossip con Stefano De Martino
 
 

Il settimanale “Oggi”, in edicola, ha pubblicato nuovi dettagli sul clamoroso triangolo estivo. Sotto la lente di ingrandimento anche alcuni post con gli stessi fiori pubblicati sui profili Instagram della Marcuzzi e di De Martino con like reciproci, segno che probabilmente erano stati insieme da qualche parte.

Sulla reazione di Paolo Calabresi Marconi un amico ha riferito: «Paolo è furibondo, vede soffrire la moglie e medita di rivolgersi agli avvocati. La crisi tra Alessia e il marito c’è ed è innegabile ma non è recente. Questo gossip rischia paradossalmente di avvicinarli. La sorella di Paolo, Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con Alessia». 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Luglio 2020, 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA