Questa ragazzina con un'acconciatura anni Ottanta è oggi una famosa conduttrice: la riconoscete?

Questa ragazzina con un'acconciatura anni Ottanta è oggi una famosa conduttrice della tv: la riconoscete?

Giovane e bellissima allora, famosa e bellissima (sempre) conduttrice della televisione italiana oggi.
Alessia Marcuzzi mostra sui social una foto di quando aveva appena 14 anni. La presentatrice televisiva non è cambiata di molto: Alessia ha sempre i suoi occhi grandi, le sue labbra carnose, i capelli raccolti in un'acconciatura anni '80 che ne esalta la bionda vaporosità.

Amici 18, Loredana Bertè non molla. La nuova proposta mette a rischio Alvis e Mameli



Non si può certo non notare la somiglianza con suo figlio maggiore, Tommaso Inzaghi, e anche con la piccola Mia, la figlia vuta con Francesco Facchinetti. «Oggi a casa di mamma e papà ho trovato questa foto...avevo 14 anni», scrive sulla sua pagina Instagram, confessando di aver fatto un tuffo nel passato con quello scatto. Tra i commenti i fan si scatenano tra persone che ne elogiano la bellezza e che fanno riferimeno alla pettinatura tipica di quegli anni.

Tra loro spunta anche il commento del padre della Marcuzzi: cuore di babbo non può che apprezzare lo scatto della figlia di quando era ancora la "sua bambina" e risponde con una serie di cuori. A onor del vero va anche detto che l'aspetto di Alessia è ovviamente cambiato da quando era solo una ragazzina, ma non molto: la conduttrice si mantiene sempre giovane e in forma. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi a casa di mamma e papá ho trovato questa foto...avevo 14 anni😍 #buonadomenicadellepalme

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 
Ultimo aggiornamento: 15:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA