L'ira di Alessandro Sallusti da Lilli Gruber:
"Siete ignoranti, stupidi e faziosi..."

L'ira di Alessandro Sallusti da Lilli Gruber: "Siete ignoranti, stupidi e faziosi..."
ROMA - Durante l'ultima puntata di "Otto e mezzo" Alessandro Sallusti ha reagito alle critiche per la pubblicazione del Mein Kampf in allegato a 'Il Giornale' attaccando la conduttrice Lilli Gruber e gli altri ospiti in studio.  "Non so se sia peggio la stupidità o la faziosità - dice Sallusti -. Certo il mix è devastante... Un plotone di esecuzione contro di me, composto, oltre che dalla conduttrice, dal candidato sindaco della sinistra Sala e dal collega Marco Damilano de L'Espresso".

Lilli Gruber ha cominciato la trasmissione con una domanda sul Mein Kampf e l’opportunità di distribuirlo in edicola e da quel momento è partito un lunghissimo litigio tra Beppe Sala, Marco Damilano, Lilli Gruber e lo stesso Sallusti. Sala, inoltre, ha definito Il Giornale come un “House Organ”, mezzo di comunicazione aziendale, di Forza Italia.

Il direttore de 'Il Giornale' ha spiegato di essere stato deriso senza motivo dal momento che alcuni testi fanno parte della nostra storia e devono essere conosciuti: "Vedete, chi si rifiuta di leggere libri non legge neppure i giornali, non ha memoria e affoga nella sua ignoranza". Lo stesso Indro Montanelli scrisse in un vecchio articolo che il Mein Kampf andrebbe studiato nelle scuole e regalato all'ingresso negli stadi. 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2016, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA