Alessandro Cattelan torna su Sky con EPPC Live dal 7 aprile

Alessandro Cattelan torna su Sky con EPPC Live dal 7 aprile

di Ida Di Grazia
Dal 7 aprile Alessandro Cattelan torna su Sky con EPCC Live. Dopo il grande successo del formato online di EPCC Alive, con grandissimi ospiti come Paolo Sorrentino, Robbie Williams e Alex Del Piero, solo per citare quelli dell'ultima puntata, ogni martedì su Sky Uno Cattelan riporterà in tv l’unico late night show da prima serata della televisione italiana. E lo farà in diretta sempre dal Teatro di Via Belli a Milano.

Leggi anche > Cristina D'Avena esclusa dallo show “Musica che unisce”, lo sfogo sui social: «Volevo esserci»​



Dopo il successo social di EPCC Alive - la versione “speciale” pensata ad hoc per il social e web - ora l’appuntamento diventa televisivo e in diretta: arriva così EPCC Live che dal 7 aprile sarà tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno, in streaming su NOW TV e sempre disponibile on demand.
Nel pieno rispetto delle norme previste dall’emergenza che l’Italia sta vivendo, verrà mantenuta la formula che in questi anni ha portato al successo “E poi c’è Cattelan”, lo show creato su misura sul talento del suo padrone di casa: i monologhi dissacranti e politicamente scorretti, le gag imprevedibili, le originali interviste con ospiti dello spettacolo, dello sport e dell’attualità. Insieme ad Alessandro Cattelan, torneranno anche i fedelissimi Street Clerks e Marco Villa. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Aprile 2020, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA