Alessandro Borghese sbarca in tv con Celebrity Chef: Rocco Siffredi e Lucia Ocone i primi della sfida di cucina

Su Tv8 inizia il nuovo programma di cucina di Chef Alessandro Borghese

Alessandro Borghese sbarca in tv con Celebrity Chef: Rocco Siffredi e Lucia Ocone i primi della sfida di cucina

di Redazione Web

Chef Alessandro Borghese torna in tv con un nuovo programma di cucina dedicato ai vip. In prima visione assoluta, da venerdì 12 maggio - ogni venerdì su TV8 alle ore 21:30 -, sbarca Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format prodotto da Banijay Italia, torna con gli episodi inediti, girati negli spazi del ristorante milanese «AB - Il lusso della semplicità».

Quattro Ristoranti, chef Canu vittima dei social: minacce e finte recensioni dopo la puntata

Chef Yuri Zaupa denuncia: «Pagato 200 euro al mese per lavorare 80 ore alla settimana»

Alessandro Borghese: sbarca in tv Celebrity Chef

Il padrone di casa, chef Alessandro Borghese, uno dei volti più amati dal pubblico di TV8, è affiancato in qualità di giudici da Riccardo Monco, chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze, e da Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera. A loro, si aggiunge, nelle vesti di giudice anche Costantino della Gherardesca, che assegna il suo premio per la critica (la speciale stella “della Gherardesca”), che interpreta il gusto dei clienti più esigenti del mondo, ma non contribuisce alla vittoria del Celebrity Chef.

 

Il primo appuntamento

Il primo appuntamento di visione si articola in due puntate. Nella prima si sfidano Rocco Siffredi e Lucia Ocone; a seguire, Giulia Bevilacqua e Francesco Mandelli. Nelle puntate successive, in sfida Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (19 maggio); Elisabetta Gregoraci e Sergio Friscia (26 maggio); Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (2 giugno).

 

Il vincitore è decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelle bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip.

La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 15:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA