Alberto Matano, la mamma di Luca Sacchi a Vita in Diretta: «Anastasiya è sparita. Io non ho più un figlio»

Alberto Matano, la mamma di Luca Sacchi a Vita in Diretta: «Anastasiya è sparita. Io non ho più un figlio»

di Emiliana Costa
Luca Sacchi, la mamma a Vita in Diretta«Anastasiya è sparita con noi. Io non ho più un figlio». Oggi, Concetta Galati - la mamma del personal trainer ucciso l'ottobre scorso di fronte a un pub a Roma - è stata ospite di Alberto Matano per commentare la notizia della prima condanna legata alla vicenda. Il gup di Roma ha condannato a quattro anni di reclusione Giovanni Princi, amico di Luca, accusato del tentativo di acquisto di 15 chilogrammi di marijuana.

Leggi anche > Jo Squillo, lite in diretta a Io e Te. Diaco sbotta: «Datte una calmata». Fan allibiti: «Finisce male»

«La scorsa estate - racconta mamma Concetta - Anastasiya e Princi sono venuti in vacanza con noi. Non mi è mai piaciuto. Ho notato uno sguardo strano tra lei e Princi. Voglio specificare che Princi non era un amico di infanzia, Luca era un ragazzo per bene, lo ha conosciuto l'ultimo anno di scuola».

Leggi anche > Pierluigi Diaco scoppia a piangere a Io e Te e si allontana dallo studio. «Katia conduci tu...»



Poi mamma Concetta parla di Anastasiya: «Ha trascorso quattro anni a casa mia, trattata come una figlia. Dopo la morte di Luca è sparita. Adesso penso che non le importasse così tanto di lui. Io non ho più un figlio, non posso più vedere un film con lui, non posso più preparargli un piatto».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Giugno 2020, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA