Alba Parietti furiosa a Vieni da me: «Mughini? Mi ha sputt***...». Caterina Balivo reagisce così

Alba Parietti furiosa a Vieni da me: «Mughini? Mi ha sputt***...». Caterina Balivo reagisce così

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Alba Parietti furiosa a Vieni da me«Mughini? Fa la soubrette. Mi ha sputt***...». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, Alba Parietti è stata ospite nel salotto di Rai1 per presentare il suo libro Da qui non se ne va nessuno, in cui parla della sua famiglia e del papà partigiano che ha partecipato alla Resistenza.

Leggi anche > Vieni da me, lite in studio. Alba Parietti telefona in diretta e attacca Mughini: «Non ti permettere...». Caterina Balivo allibita

Alba Parietti, poi, è tornata a commentare le dichiarazioni di Gianpiero Mughini che a Vieni da me aveva detto che «non la considera una grande pensatrice moderna. Come quando parla di seconda guerra mondiale...». La replica di Alba Parietti: «Lo trovo negli stessi programmi in cui vado io a parlare di gossip, fa la soubrette. Ha offeso la memoria storica della mia famiglia. Ha anche messo in dubbio il contratto di nove miliardi che mi aveva proposto Berlusconi nel 1994 e che io rifiutai per motivi ideologici. Mi ha sputt***». Gelo in studio.



Alba Parietti chiede al pubblico: «Siete in silenzio perché una donna non può dire una parolaccia, ormai tra l'altro sdoganata, e un uomo sì?». Caterina Balivo replica così: «Qui ognuno può dire quello che vuole, sulle parolacce però lo ammetto, sono un po' bacchettona. Non ce la faccio...».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA