Alba Parietti s'infuria in diretta da Caterina Balivo: «Non mi devo giustificare». La conduttrice reagisce così

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Alba Parietti s'infuria in diretta da Caterina Balivo«Non mi devo giustificare». La conduttrice reagisce così. Oggi, Alba Parietti è stata ospite a Vieni da me e, tra le altre cose, ha parlato della sua esperienza con il coronavirus.

Leggi anche > Caterina Balivo, fuori programma a Vieni da me. La conduttrice blocca l'intervista: «Oddio cosa ho in testa?»

Leggi anche > Santamaria a Vieni da me, Caterina Balivo choc: «Ho visto un via vai di donne a casa tua». Francesca Barra reagisce così

«Probabilmente - ha spiegato - ho avuto il coronavirus qualche mese fa, ma ho avuto sintomi lievissimi e mi sono messa subito in autoisolamento. Non chiesi il tampone, perché mi sembrava immorale vista l'emergenza sanitaria. Recentemente ho fatto il test sierologico e ho scoperto di essere immune. Quindi ho ricondotto il covid a quell'alterazione. Ho deciso di donare il mio plasma per i malati di coronavirus».



Alba Parietti però si accende quando Caterina Balivo cita Courmayeur. «Io ho un casa lì e sono stata un mese. Quando i primi di marzo ho iniziato a vedere che la gente non rispettava le distanze di sicurezza, sono tornata a Milano. Non mi devo giustificare di essere stata lì, gli haters mi hanno attaccato». La conduttrice replica: «Alba io non ho detto niente! Sono Caterina Balivo e credo a quello che dicono i miei ospiti».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2020, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA