Al Bano furioso a Storie Italiane: confessa una grande delusione. Poi tuona: «Me la pagheranno»

Il cantante non nasconde la delusione per l'eliminazione alla prima serata della sua canzone nel 2017 e si rivolge alla giuria di allora

Video

di Alessia Strinati

Al Bano ospite a Storie Italiane racconta la sua recente esperienza sanremese insieme a Gianni Morandi e a Massimo Ranieri e ripercorre anche i festival a cui ha partecipato in passato, non nascondendo di aver avuto anche l'amaro in bocca.

Fedez e il bacio a Rosa Chemical, la foto (del passato) tra i due prima di Sanremo

Little Tony, la figlia contro Gino Paoli e le "corna" di Sanremo: «Ci sono rimasta male, deve scusarsi pubblicamente»

La delusione a Sanremo 2017

Durante l'intervista con Eleonora Daniele parla del Sanremo 2017: «Quel festival mi ha lasciato l'amaro in bocca». Il cantante di Cellino San Marco ricorda di aver partecipato con la canzone "Rose di spine" che però fu eliminata dalla giuria di qualità dopo la prima serata: «Quella canzone bellissima non meritava di essere sbattuta fuori così alla prima serata, ci rimasi molto male».

La polemica

Al Bano confessa che quella è stata una delusione che non dimenticherà mai, ma lancia anche una brutta frecciata alla giuria di quell'anno. Eleonora Daniele prova a smorzare i torni ma il cantante incalza: «Quella giuria di qualità me la pagherà», tuona, poi sorridendo mitica: «ma non è una minaccia. Ci penserà qualcun altro lì in alto», conclude indicando il cielo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA