Al Bano frena Romina: «Dice di amarmi ancora. Il mio pensiero non corrisponde al suo. Ora devo fermarmi»

Al Bano frena Romina: «Dice di amarmi ancora. Il mio pensiero non corrisponde al suo. Ora devo fermarmi»

di Ida Di Grazia
Al Bano è stato il super ospite dell'ultima puntata di "Matrix Chiambretti". Stuzzicato dal presentatore il cantante di Cellino San Marco ha messo un po' di puntini sulle i a proposito del suo rapporto con Romina Power e sulla sua salute.

Balalaika, il programma sui Mondiali fa flop. Tweet al veleno di Paola Ferrari: «Ma il calcio dov'è?»​
Rebecca Staffelli, la figlia dell'inviato di Striscia debutta come conduttrice (a 19 anni)



“Non voglio fare Barbara d’Urso ed entrare nella vita privata delle persone - chiede Chiambretti - però come ti sei spiegato di essere così al centro dell’interesse popolare?”.  “Ti chiamerò Barbaro - ri sponde AL Bano - non lo so quando trovi la risposta dimmela” .
Pierino prova a rinfrescargli la memoria mandando il video dell'ultima intervista che Romina ha rilasciato a Maurizio Costanzo in cui conferma di non aver mai smesso di amare l'ex marito.  "Tutta questa masnada di copertine è troppo e il troppo storpia. Rimango senza parole perché secondo me - sottolinea Al Bano - sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell'odio che popola le cronache".

Al di là del gossip da Chiambretti Al Bano ha parlato anche del suo ritiro dalle scene e della sua salute dicendo: "Sono cosciente del fatto che i segnali che il mio corpo mi ha mandato sono molto, molto seri . Devo riassestare la macchina e quando sarà come dico io allora tornerò, non so se tra un anno o 5 mesi. Io senza cantare sto male, ma devo fermarmi".
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Giugno 2018, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA