Aida Yespica si confessa a Rivelo: «Ho fatto scelte sbagliate e ora mio figlio non vive più con me»

Video

di Ida Di Grazia
Aida Yespica si confessa a Rivelo: «Ho fatto scelte sbagliate e ora mio figlio non vive più con me». Giovedì 9 gennaio su Real Time (canale 31)  torna "Rivelo" il programma condotto da Lorella Boccia ogni giovedì in prima serata. Ospite della conduttrice la show-girl venezuelana Aida Yespica che racconta del difficile periodo che sta vivendo, dalla lontanza forzata dal figlio all'amicizia finita con Claudia Galanti.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, tutte le novità e i concorrenti della nuova edizione targata Signorini



Aida Yespica racconta in una lunga intervista a Rivelo - in oda domani sera su Real Time - il periodo della sua vita che sta vivendo, difficile a causa della lontananza forzata dal figlio Aron: «Io e mio figlio non viviamo più assieme; ad agosto ho fatto un viaggio con lui e mi ha detto ‘Mamma voglio venire con te’. Lui ora vive in America.. Io sto in Italia per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che devo dare a mio figlio». La show-girl spiega a Lorella Boccia di avere un problema con i documenti: «il mio passaporto è scaduto. Attualmente è difficile avere un passaporto per via dei problemi che il Venezuela sta vivendo. Oggi non posso partire per gli Stati Uniti e raggiungere mio figlio, mi viene da piangere. Aron mi chiama e mi dice ‘Vieni? Ci sarai al mio compleanno?’ ed io devo sempre rispondere ‘sto aspettando questo passaporto'. Questo momento lo sto vivendo molto male mi sento impotente. Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio - prosegue la modella - nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive, mi fido troppo delle persone,ho subito delle truffe. Ho dovuto lasciarlo a suo padre (l’ex calciatore Matteo Ferrari, ndr) perché era l’unica persona di cui mi fidavo».
E sulla sua ex amica Claudia Galanti, la Yespica rivela: «era una mia amica poi lei ha deciso di finire la nostra amicizia per via di un momento delicato della sua vita. Io vivevo dall’altra parte del mondo, sola con mio figlio e non sono potuta partire per sostenerla, mi dispiace tantissimo, lei questa cosa non l’ha capita. Claudia mi manca molto ed io so che alla fine ci manchiamo, o meglio, da parte mia sì. Ho provato a ricucire la nostra amicizia, ma...». 
A proposito del proprio percorso professionale ammette che in passato «C’è stata una pessima gestione della mia immagine. Ero quasi sempre nuda ed ho fatto 5 calendari, stravenduti, ma mi pento di averli fatti. Mi dà fastidio di non aver avuto una persona che mi seguisse bene sul lavoro. Sì, ero gestita da Lele Mora».
Nella prossima puntata, in onda giovedì 16 gennaio alle 21:10 su Real Time, andrà in onda l’intervista a Stefano Bettarini. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Gennaio 2020, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA