Aida Nizar e il bagno nella fontana, Rita Dalla Chiesa la critica e lei ribatte: «Sei razzista, io ho sofferto molto...»

Aida Nizar e il bagno nella fontana, Rita Dalla Chiesa la critica e lei ribatte: «Sei razzista, io ho sofferto molto...»

di Emiliana Costa
Aida Nizar torna a far parlare di sé e questa volta se la prenderebbe con Rita Dalla Chiesa. Dopo i bagni nella Fontana di Trevi e di Piazza Navona, erano stati diversi i personaggi pubblici che avevano criticato il comportamento dell'ex gieffina. Tra questi ci sarebbe anche la conduttrice, che ora sarebbe finita nel "mirino" di Aida. 

Giorgia Meloni contro Aida Nizar: «Ignorante, un anno di lavori socialmente utili»

Come riporta il sito ilGiornale, in un'intervista al settimanale Nuovo Tv la spagnola avrebbe affermato: «La mia non è stata una mancanza di rispetto. Quanto a Rita, le voglio tutto il bene del mondo e prego perché non trovi mai una persona razzista come lei». E ancora: «Anch'io, come Rita, ho perso malamente mio padre, quindi capisco perfettamente la sofferenza che ha provato. Però, dovrebbe rispettarmi proprio come faccio io con lei».



Aida Nizar lo fa di nuovo: l'ex del Gf si tuffa nella fontana di piazza Navona

Aida, dunque, non sarebbe pentita dei suoi gesti e sosterrebbe che in Spagna è comune fare il bagno nelle fontane per festeggiare grandi eventi: «Sono una donna vera e ho fatto quello che tantissime persone al mondo avrebbero voluto fare».

 
 

💦💦💦 Aida Nizar a Roma🔝❤️ #aidanziar #gf15 @aidanizaraida

Un post condiviso da Aida Nizar Official (@aidanizarof) in data:


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Luglio 2018, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA