Affari Tuoi, gaffe del concorrente rivela un retroscena: il tecnicismo televisivo che sarebbe dovuto rimanere dietro le quinte

Gli utenti sul web hanno infatti parlato di un "piccolo tecnicismo televisivo"

Video

Gli attentissimi spettatori di Affari Tuoi hanno notato una piccola gaffe andata in onda in una delle recenti puntata trasmesse in tv. Gli utenti sul web hanno infatti parlato di un "piccolo tecnicismo televisivo" avvenuto e che forse sarebbe dovuto rimanere dietro le quinte.

Affari tuoi per l'Emilia Romagna, il dettaglio dell'assegno non è sfuggito ai telespettatori

Affari Tuoi, errore del concorrente: la scelta sbagliata gli fa perdere 200 mila euro

Affari Tuoi, la gaffe del concorrente

Un concorrente, infatti, attraverso le sue parole, ha fatto intendere che vengono registrate più puntate di Affari Tuoi nello stesso giorno.

Come? Si è rivolto a un'altra concorrente, precisamente della Valle D’Aosta, dicendo: «Gliel’ho detto prima mi fai paura… scusa, ieri».

«Certo, si sa che ne fanno più di uno al giorno, ma come tutte le cose registrate, non viene detto», ha twittato qualcun altro. «Il punto non è che registrano più puntate al giorno ma che questa cosa è stata detta dal concorrente durante le registrazioni e non tagliata. Solitamente non viene svelato questo al pubblico tv», ha precisato un altro utente.

Foto: Kikapress, Shutterstock Music: Korben

LEGGI ANCHE: -- Affari tuoi per l'Emilia Romagna, il dettaglio dell'assegno fa arrabbiare agli utenti: ecco cosa hanno notato


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA