Gf Vip, Adriana Volpe rivela: «Mio marito geloso di Andrea Denver. Io rifarei tutto...»

Gf Vip, Adriana Volpe rivela: «Mio marito geloso di Andrea Denver. Io rifarei tutto...»

di Emiliana Costa
Adriana Volpe rivela: «Mio marito geloso di Andrea Denver. Io rifarei tutto...». A una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si è raccontata in un'intervista sul settimanale Chi, parlando della sua esperienza nella Casa e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa riguardo il suo periodo in Rai.

Leggi anche > Barbara D'Urso, l'infettivologo Galli: «Andremo al mare? Scordatevi che il virus sparisca nei prossimi due mesi»

«La prima volta - spiega Adriana Volpe - che io e Giancarlo Magalli abbiamo lavorato insieme è stato a Mezzogiorno in famiglia, dopo che I Fatti Vostri erano stati chiusi. Quell’anno tutto è filato liscio. Quando hanno riaperto I Fatti Vostri e sono stata scelta come conduttrice della rete lui mi ha detto 'Qui non sarà come dall’altra parte. Io qui sono il padrone di casa, tu devi entrare in punta di piedi'. Le conduttrici al suo fianco durano uno, massimo due anni, perché lui vuole che il programma si identifichi con lui. Ogni anno provava a sostituirmi».



Poi l'ex gieffina passa a parlare della sua esperienza nella Casa e del presunto flirt con Andrea Denver: «Ero una babbiona, invece al Grande Fratello Vip mi sono scatenata. Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto 'Ho avuto una botta di gelosia terribile'. Denver non ha corteggiato nessuno, era in feeling con me come con Paola e Sara. Vedendo una Adriana così euforica, leggera, si è ingelosito, ma ci sta perché non era abituato. Rifarei tutto». E sul suo futuro in Mediaset, conclude: «Il futuro è lì. Mi piace il modo di Mediaset di fare famiglia».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Aprile 2020, 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA