Adrian, Rosita Celentano difende il padre: «Troppo presto per giudicare. Ora è diventato immortale»

Video
“Mio padre è soddisfatto, non è dispiaciuto”, Rosita Celentano difende il padre Adriano, criticato in questi giorni per il suo show, “Adrian” e i risultati d’ascolti sotto le aspettative: “Non è ancora il momento di fare un bilancio perché questo progetto è agli inizi, mancano ancora diverse settimane... Solo una cosa è certa: con “Adrian” Celentano è diventato immortale”.

Al Bano e Romina Power, lacrime e sorrisi tristi nel ricordo della figlia Ylenia



Ci vuole tempo, per chi non p fan del papà, per capire l’opera: “Credo sia abbastanza irrilevante andare alla ricerca dei perché. Io credo che un artista genuino e coraggioso come mio padre faccia bene a fare quello che il suo istinto gli detta – ha fatto sapere a “Spy”, in edicola da venerdì 25 gennaio - I fan hanno già capito, semmai non lo capirà la piccola fetta dei non fan, i quali non vedono l’ora di attaccarlo per avere un momento di gloria. E comunque non è obbligatorio capire subito tutto nella vita…ognuno ha i suoi tempi”.



Rosita, che tornerà sul grande schermo nella commedia “Compromessi sposi” accanto a Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, loda il coraggio di Mediaset per la scelta della prima serata: “Anche Mediaset ha avuto un bel coraggio a sposare questo progetto. A volte è positivo sperimentare e non farsi soltanto condizionare dai punti Auditel. Va bene fare cose leggere che raccolgono una larga fetta di pubblico, ma è anche bello e giusto rischiare e proporre qualcosa che viene visto come una estrema novità. Sono le cose spesso credute “impopolari” che ci permettono di riflettere e crescere. Con mio padre si diventa spettatori “attivi” invece che passivi di fronte a programmi trash. Non mi vengono in mente altri programmi che dopo la messa in onda coinvolgano così tanta gente a parlarne”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA