Adrian stasera su Canale 5 con giallo: Adriano Celentano ci sarà?

Adrian stasera su Canale 5 con giallo: Adriano Celentano ci sarà?

di Marco Castoro
Come sempre accade quando Adriano Celentano appare in tv c'è qualcosa che tiene tutti con il fiato sospeso. Spesso è lo stesso Molleggiato con il suo Clan capeggiato da Claudia Mori ad alimentare i dubbi affinché cresca l'attesa per l'evento. E di evento si tratta pure in questa occasione. Stasera vanno in onda le prime due puntate di Adrian, la storia a fumetti disegnata da Milo Manara con le musiche di Nicola Piovani. Complessivamente sono 9 le puntate dell'intera storia del Ragazzo della Via Gluck, precedute a ogni appuntamento da uno show con ospiti della durata di 50 minuti che fa da preludio alle puntate di poco più di un'ora ciascuna.

Celentano, spot tv di Adrian a tutto volume: «Si alza da solo».
Sui social scoppia il caso


Un'opera a cui Mediaset in prima persona Pier Silvio Berlusconi tiene molto, su cui ha investito non poche risorse per la serie a fumetti che Celentano ha fatto e disfatto in mille occasioni, rimandandone la messa in onda. Del resto, il Molleggiato vede l'opera come il suo testamento e quindi è sempre pronto a rivedere ogni virgola. Non va dimenticato che Celentano ha compiuto 81 anni lo scorso 6 gennaio.
Stasera ci saranno le prime due puntate precedute dallo show in onda da Verona. Di sicuro con Adriano - o senza - lo show si farà. La suspence del dubbio resterà a lungo. Perché il Molleggiato salvo sorprese non apparirà al primo appuntamento. Come tutti divi si farà aspettare un po'. Certo, se gli ascolti non dovessero andare bene, Celentano farà di tutto per non metterci la faccia. La serie a fumetti va considerata come una vera scommessa. Anche se ci sono tutti i presupposti affinché sia un successo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA