Adrian, ascolti seconda puntata e crollo spettatori: cosa cambierà nelle prossime puntate?

Video
Adrian non convince. La seconda puntata della serie animata firmata da Adriano Celentano in onda su Canale 5, ieri ha registrato un vistoso calo negli ascolti. Il programma, infatti, è stato seguito da 3.965.000 spettatori pari al 15% di share, ben 2 milioni in meno rispetto alla puntata d’esordio andata in onda il giorno prima, quando davanti al piccolo schermo si erano radunati ben 5.997.000 spettatori pari al 21.9% di share.

A Cologno Monzese si dovrà prendere atto di questo risultato, piuttosto deludente: i vertici Mediaset correranno ai ripari dopo il crollo degli ascolti? L’ipotesi di uno stop al programma appare alquanto inverosimile: dopo l’intensa (e insistente) campagna promozionale sarebbe davvero inimmaginabile una eventuale sospensione di Adrian. Mediaset potrebbe forse collocare lo show in un’altra fascia oraria sempre su Canale 5, ma anche il trasloco su un’altra rete del gruppo televisivo non sarebbe da escludere.

LEGGI ANCHE: -- Ora spunta quel dettaglio sui biglietti dello spettacolo di Adriano Celentano: la verità di uno spettatore
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Gennaio 2019, 12:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA