“A cena da Maria Latella”: il nuovo dinner talk di Sky TG24, in onda dal 20 gennaio

Nella prima puntata, i temi saranno il Quirinale e l’elezione del prossimo presidente della Repubblica

“A cena da Maria Latella”: il nuovo dinner talk di Sky TG24, in onda dal 20 gennaio

Si parlerà di politica e attualità nel nuovo programma di Sky TG24 “A cena da Maria Latella”. Il dibattito si terrà intorno ad una tavola imbandita, particolarità del talk. La padrona di casa sarà la giornalista Maria Latella, che servirà ai suoi ospiti, assieme alla cena, tanti spunti di discussione. In onda sul canale di news per sei puntate a partire dal 20 gennaio ogni giovedì alle 21.00 e sempre disponibile on demand e su Skytg24.it. 

Prodotto da Level 33 per Sky TG24, “A cena da Maria Latella" trasformerà gli ospiti in commensali. Lontano dalle luci e dalle poltrone degli studi tv, il programma prenderà vita tra calde mura domestiche, in un clima cordiale e rilassato. Maria Latella accoglierà tutti i suoi ospiti e, tra una portata e l’altra, li guiderà tra i più importanti temi della politica e dell’attualità, proposti sempre attraverso un taglio approfondito e originale.

Tra i commensali ci saranno protagonisti della politica, dell’economia, dell’industria e della cultura, che affrontaranno ogni argomento con un dibattito profondo e stimolante, usando uno stile però più disteso rispetto ai classici talk.

Nella prima puntata, i temi saranno il Quirinale e l’elezione del prossimo presidente della Repubblica. A tavolta, per l'occasione, siederanno Carlo Calenda, leader di Azione, lo scrittore ed ex magistrato Giancarlo De Cataldo, il giornalista e dirigente d’azienda, nonché figlio dell’ex Presidente della Repubblica Giancarlo Leone e Roberta Pinotti, presidente della Commissione Difesa del Senato ed esponente del Pd.

Con loro Maria Latella approfondirà la figura del Capo dello Stato, per capire come è cambiata nel tempo e quali caratteristiche dovrà avere il prossimo inquilino del Quirinale. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Gennaio 2022, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA