Zelig, a viale Monza la nuova stagione con tutti
i comici più famosi: 72 grandi appuntamenti

Zelig, a viale Monza la nuova stagione con tutti ​i comici più famosi: 72 grandi appuntamenti

di Olga Battaglia
Dici cabaret e subito pensi a Zelig. Non solo quello televisivo, che torner su Canale 5 in edizione rinnovata, ma anche e soprattutto quello fisico, inteso come lo storico locale di viale Monza che nel corso di decenni ha battezzato la meglio giovent della comicit italiana. E che da domani riapre i battenti dopo la pausa estiva annunciando una prima parte di stagione nel segno della risata. Con la tv a fare da volano.





Delle 72 serate in calendario saranno una ventina quelle dedicate alle prove del programma con la sperimentazione della nuova formula che prevede conduttori diversi a ogni puntata. Sul palco di viale Monza in veste di presentatori in settembre sfileranno Geppi Cucciari (in apertura, domani, 21.30), Cristiana Capotondi e Giovanni Vernia (giovedì 11), Michelle Hunziker e Mr Forrest (15), Ale&Franz e Ambra Angiolini (16), Enrico Brignano (17), Teresa Mannino (23) e di nuovo la Hunziker ma con Rocco Papaleo (24 e 25). E siccome ridere fa bene, in calendario anche Opera Komica, il progetto a cura di Bruce Ketta nato nel carcere di Opera, con lo spettacolo «Ti aspetto fuori» (26 e 27 settembre).



E poi gli agganci con la musica, da Ricky Gianco a Gianni Resta con passando per il teatro canzone molto underground dei Democomica. Tra star e nuovi talenti, da segnalare Cinzia Marseglia e delle Scemette, le imitazioni di Mr Voice e i big come Maurizio Lastrica, Giovanni Vernia e Max Cavallari che rende omaggio all'amico Bruno Arena.



DOVE, COME, QUANDO Zelig Cabaret, in viale Monza 140. Inizio spettacoli ore 21.30. Abbonamenti anche su misura. Info www.areazelig.it.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Settembre 2014, 11:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA