Teatro Sistina, il successo della première di Rugantino con Serena Autieri e Michele La Ginestra

Tutti gli ospiti presenti alla première di ieri

Teatro Sistina, il successo della première di Rugantino con Serena Autieri e Michele La Ginestra

Un successo annunciato. Rugantino, lo spettacolo simbolo della tradizione romana, è tornato ieri sul palco del Teatro Sistina. Un appuntamento imperdibile per i tanti romani che hanno voluto incontrare di nuovo il "loro" Rugantino, interpretato da Serena Autieri, Michele La Ginestra, Edy Angelillo e Massimo Wertmuller, per la regia di Pietro Garinei.

Leggi anche > Cosa fare a Roma sabato 12 e domenica 13 marzo 2022

Uno dei quadri del Rugantino.

A dimostrazione di quanto questo spettacolo sia radicato nella cultura romana, alla première di ieri erano presenti, tra gli altri, molti personaggi dello spettacolo e della cultura, dell'informazione e della politica seduti in platea.

Tra i tanti ospiti, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi, Monica Guerritore e Roberto Zaccaria, Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia, Luca Manfredi (suo padre Nino fu il primo mitico Rugantino), Roberto Giacobbo, Gigi Marzullo, il direttore di Rai1 Stefano Coletta, Simona Agnes, consigliera amministrazione Rai, Nicola Claudio, Direttore Governance e Segreteria Societaria Rai, Antonio Parente, direttore Generale per lo Spettacolo del Mibac, il generale Roberto Riccardi, il generale Vincenzo Camporini, Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi, il professor Walter Ricciardi, il professor Luigi Chiariello, gli onorevoli Federico Mollicone e Bruno Astorre, il vicesindaco Silvia Scozzese, l'assessora per la Transizione ecologica e la trasformazione digitale Regione Lazio Roberta Lombardi e la presidente Assemblea Capitolina Svetlana Celli. 

In occasione dei 60 anni di storia di questo grande classico del teatro musicale italiano, Rugantino resterà in cartellone fino al 27 marzo.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Marzo 2022, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA