Segreti di famiglia, l'adattamento teatrale di Angela Zampetti sabato e domenica al teatro Eden Cusmano

Segreti di famiglia, l'adattamento teatrale di Angela Zampetti sabato e domenica al teatro Eden Cusmano

Una divertente commedia, incentrata su un giallo, quella che andrà in scena al teatro Eden Cusmano di Roma sabato 23 giugno (alle ore 21) e domenica 24 giugno (ore 18). La compagnia 'L'arte non paga' è pronta ad entrare sul palcoscenico con Segreti di famiglia, un adattamento di Valentina Locati per la regia di Angela Zampetti.



LA TRAMA La storia è ambientata negli anni ’50 del secolo scorso. Mentre in una grande villa di campagna una ricca famiglia francese si sta preparando per festeggiare il Natale, Marcel, il padre di famiglia, viene trovato morto nel proprio letto con un coltello infilato nella schiena. Una forte nevicata e i fili del telefono tagliati impediscono ogni contatto con l'esterno. La figlia maggiore lancia dunque un'indagine che porterà a sospettare di ciascuna delle persone presenti nella casa; queste, accusandosi l'una l'altra, vedranno man mano esposti i propri segreti.
Lo svolgimento della commedia delinea anche la personalità di Marcel, anche lui non certo immune da modalità e comportamenti discutibili.
Un felice adattamento e riduzione della commedia originale a favore di una fresca e spumeggiante piccola compagnia amatoriale cui va riconosciuto il merito di un grande impegno e determinazione. Il risultato c’è ed il pubblico potrà godere di una piacevole serata.

L'ESITO DELL'EVENTO Sia la prima di sabato sera che la replica di ieri non hanno tradito le aspettative, il successo di pubblico conferma la simpatia e la vivacità di una compagnia ben affiatata, appassionata e unita dal desiderio di crescere insieme e raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.
Giovedì 21 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 28-06-2018 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME