Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Abracadabra!" La Notte dei Miracoli, lo spettacolo internazionale di magia, torna a Roma per il terzo anno di fila. Appuntamento dal 26 al 29 dicembre al Teatro Ghione (via delle fornaci 37). La tappa nella capitale segue il tour italiano che ha registrato una serie di sold out in diverse città. I protagonisti dello show internazionale di magia si preparano ad emozionare, divertire e stupire il pubblico romano.
Su palco si esibiranno alcuni tra più grandi illusionisti del mondo. Per la prima volta in Italia, direttamente da Hong Kong, arriva Benny Hiu Yeung Li. Il mago vanta la vittoria dell’Asian Golden Magic Wizard ed ha avuto l’onore di esibirsi al Magic Castle di Hollywood. Segue poi il divertente spagnolo Jaime Figueroa, che ha abituato i suoi spettatori alle risate grazie alla vena comica mescolata con l’abilità di prestigiatore,che nel 2016 l'ha portato a conquistarsi l’ambito premio Mandrake d’Or. C'è spazio anche per il campione italiano Mirco Menegatti, famoso per il suo stile un po' retrò e per le sue colombe. Luca Lombardo delizierà il pubblico con una performance di trasformismo, clownerie e visual comedy. Calcherà il palco anche il duo scoppiettante composto da Alberto Giorgi e Laura, vincitori del prestigioso premio “Oracolo d’oro”. I due sembrano uscire da un film di Tim Burton, una caratteristica da non sottovalutare visto che gli ha permesso di esibirsi per “The Illusionist”, la più grande produzione d’illusionismo al mondo e record d’incassi a Broadway.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout