'Il padre dello sposo' con Massimo Bonetti:
la commedia al Teatro de' Servi

'Il padre dello sposo' con Massimo Bonetti: ​la commedia al Teatro de' Servi

di Claudia Faggioni
Massimo Bonetti Il padre dello sposo nell'omonima commedia scritta da Gianluca Tocci con la regia di Gianni Corsi. Interpreto questo padre che si prepara con grande emozione al matrimonio dell'unico figlio in procinto di sposarsi con la figlia di un importante costruttore romano. Questo matrimonio potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi, ma qualcosa va storto….



Quattro mesi fa è diventato papà per la prima volta. Sarà diverso ora recitare il ruolo di padre?

«Non ci avevo pensato… Magari inconsciamente sarò più convincente».



È anche in tv con la serie di Canale 5 Le mani dentro la città.

«Interpreto un sindaco schiacciato dal sistema: di mezzo c'è la 'ndrangheta e lui si trova a dover ricoprire il suo ruolo secondo certe imposizioni».



Ha finito di girare un film di cui è regista e sceneggiatore.

«Il titolo provvisorio è La settima onda. Grazie alla forza della sceneggiatura ho trovato adesioni importanti nel cast come, tra gli altri, quelle di Francesco Montanari, Valeria Solarino e Alessandro Haber. Mi sono affidato al loro talento».



Ha già in mente un prossimo film?

«Sì, una commedia amara con protagonisti quattro cinquantenni, ma è sicuro è che non farò l'attore in un film da me diretto».



DOVE, COME, QUANDO 'Il padre dello sposo' al Teatro de' Servi, fino al 20/4, via del Mortaro 22, 14-20 euro, 066795130 e www.teatroservi.it

Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Aprile 2014, 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA