Anche Antonio Giuliani alle Terrazze all'Eur: appuntamento domani sera

Anche Antonio Giuliani alle Terrazze all'Eur: appuntamento domani sera

di Franco Pasqualetti
È tra i comici più amati della Capitale. Forse anche per la sua vicinanza con Roma e i romani. Un amore viscerale che Antonio Giuliani non nasconde, anzi rivendica con forza e spocchia. E sono proprio questi gli elementi che domani porterà sul palco delle Terrazze dell’Eur.

Uno show (Semo ragazzi fatti cor pennello) da gustare senza fiato per le risate che il comico regalerà ai presenti. «Ho voluto raccontare l’attualità di Roma - spiega Giuliani - che i social network hanno cambiato. Un tempo i romani socializzavano in pochi secondi, le condivisioni avvenivano in spiaggia, magari davanti ai piatti dei fagottari. Oggi si pensa a fotografare i piatti... tanto per dirne una. Arrivare alle Terrazze è una bella esperienza, perché è l’evento di punta di questa Estate romana e sono sicuro che riuscirò ad entrare in empatia con il pubblico. Vedrete, ci divertiremo».

La risposta, domani sera alle 21,30 in piazza John Kennedy, 1. Un riscontro del pubblio che da sempre ama la poliedricità artistica di Antonio Giuliani, unita ad una comicità mai volgare. Capace di analizzare gli aspetti più divertenti e inaspettati della vita quotidiana con un ritmo incalzante e un’ironia imprevedibile, darà vita ad un nuovo ed esilarante show.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2017, 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA