Al Salone Margherita va in scena ​Le Cabaret de l’Enfer con "Ade"

Al Salone Margherita va in scena Le Cabaret de l’Enfer con "Ade"

di Ida Di Grazia
Dopo il grande successo di martedí 23 Gennaio, Le Cabaret de l’Enfer tornerá il 30 Gennaio, in scena al Salone Margherita di Roma con il suo spettacolo più longevo, “Ade”. 
Prodotto da La Bottega degli Artisti e Micca Club, è un viaggio nell'aldilà scritto e diretto dal
regista cinematografico Francesco Felli.
Lo spettacolo mischia tinte macabre con contaminazioni dal Grand Guignol, dal Freakshow e dal musical, ma, al tempo stesso, emoziona nell'intima riflessione sul sapore più profondo dell'esistenza umana.
Per la straordinaria occasione è stato ampliato con nuovi inserti, dalle scenografie ai costumi, fino all'accompagnamento musicale, che sarà eseguito dal Quartetto Sharareh e dal M° Davide Annecchiarico (autore anche degli arrangiamenti).
Sul palco, oltre al bizzarro cast di attori, cantanti, ballerini, nani e saltimbanco, già protagonisti nelle altre puntate de Le Cabaret de l'Enfer (Alessia Torroni, Eleonora Notaro, Jordi Montenegro,
Lodovico Zago, Lulu Rimmel, Michele Nardi e Sara Santelli), ci saranno anche e i Karma B, storico duo di drag queen che ha ottenuto in queste settimane un grande successo di pubblico con DiveDivine Folies, proprio al Salone Margherita.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Gennaio 2018, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA