Verissimo, oggi in tv sabato 3 febbraio. Le anticipazioni e gli ospiti della puntata

Verissimo, oggi in tv sabato 3 febbraio. Le anticipazioni e gli ospiti della puntata
Nuovo appuntamento questo pomeriggio sabato 3 febbraio su Canale5 alle 16.10 con Verissimo. Ospiti d'eccezione per questa puntata nel salotto di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.




Lo staff di Verissimo ha reso note le anticipazioni e i nomi degli ospiti presenti nella puntata di oggi sabato 3 febbraio. Tra le interviste più attese, c’è quella alla conduttrice e spalla di Fazio nel programma "Che tempo che fa2, Filippa Lagerback. Affianco a lei il suo fidanzato e futuro marito Daniele Bossari, vincitore del GF VIP che, durante la scorsa puntata dello show 90 Special, ha ufficializzato la data delle nozze: 8 giugno 2018.
Bossari inoltre fornirà anche anticipazioni, aneddoti e curiosità sui nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018.



Ma i rumors non sono finiti qui. Le anticipazioni infatti rivelano che tra gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin, ci sarà anche Aida Yespica,  modella, showgirl e attrice venezuelana. Dopo la partecipazione al GF VIP 2017, tra le altre cose la showgirl argentina ha fatto parlare di sé per via della presunta fine dell’amicizia con Claudia Galanti (le due avrebbero litigato a causa di un ex) e perché ha fatto sapere che vorrebbe ritornare a vivere in Italia insieme a suo figlio Aron.


In studio, saranno invitati anche la cantante italiana Marcella Bella, l'attrice Francesca Inaudi e l'attore Michele Morrone
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Febbraio 2018, 12:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA