Superbrain stasera in tv, Paola Perego torna su RaiUno: ecco la formula del programma

Superbrain stasera in tv, Paola Perego torna su RaiUno: ecco la formula del programma
"Qui e ora": il nuovo tatuaggio di Paola Perego è il simbolo di una vera e propria rinascita. Un grande ritorno per la popolare conduttrice su 'RaiUno': dopo la polemica e la chiusura di 'Parliamone Sabato', la popolare conduttrice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle e ripartire con una trasmissione molto particolare. 'Superbrain' andrà in onda per la prima volta sul primo canale venerdì 12 gennaio alle ore 21.25.



LEGGI ANCHE ---> LISTA DELLE DONNE DELL'EST, RAIUNO CHIUDE 'PARLIAMONE SABATO'

LA FORMULA DEL PROGRAMMA Un'altissima percentuale di 'cervelloni' in studio: ci saranno ospiti speciali e concorrenti dotati di quozienti intellettivi fuori dal comune pronti a sfidarsi in abilità impossibili per dei normodotati. In ogni puntata si sfideranno, in una gara suddivisa in tre fasi, cinque concorrenti; se al termine di ogni manche gli sfidanti avranno completato con successo la prova, sarà il pubblico in studio a votare. La finale vedrà quindi impegnati i tre migliori concorrenti, tra cui il pubblico eleggerà il vincitore della puntata. I vincitori di ogni puntata si affronteranno poi nella finalissima: al vincitore assoluto andranno 50mila euro.



GRANDI OSPITI Non ci saranno solo i 'cervelloni' migliori al mondo tra gli ospiti in studio, ma anche una giuria vip di grandissimo livello. Come dichiarato dalla stessa Paola Perego in diretta Facebook a Leggo, accanto alla conduttrice troveremo Paolo Bonolis, Valeria Marini, Francesco Giorgino e Dario Bandiera.

LEGGI ANCHE ---> PAOLA PEREGO TORNA SU RAIUNO CON 'SUPERBRAIN'

LO SFOGO «Credo di essere stata il capro espiatorio di un sistema, hanno voluto colpire me, forse per antipatie» - si è sfogata Paola Perego nella diretta di Leggo - «Non ho avuto neanche la rabbia di reagire in quel momento, devo molto a mio marito Lucio Presta che mi è stato vicino. Tornare in studio è stato duro, ma ho ritrovato quella passione che pensavo di aver perso».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Gennaio 2018, 00:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA