"Stasera tutto è possibile " stasera in tv su Rai2, nuova puntata del programma condotto da Amadeus

"Stasera tutto è possibile " stasera in tv su Rai2, nuova puntata del programma condotto da Amadeus
Andrà in onda questa sera 23 gennaio su Rai2, il varietà televisivo italiano tratto dal format francese di TF1 Vendredi, tout est permis, condotto da Amadeus.

In questa nuova edizione del varietà - oramai giunto alla terza stagione - ci saranno dei nuovi giochi che si aggiungeranno a quelli già presentati negli anni scorsi. Lo Spep market, una sorta televendita al buio, in cui i concorrenti dovranno provare a vendere qualcosa senza sapere esattamente di cosa si tratti; il Trailer Veloce, in cui in un lasso di tempo strettissimo, dovranno interpretare voce, postura, gestualità di performance di attori famosi in film altrettanto famosi; lo Zap zapping, simile al Trailer Voce, ma in questo caso l'imitazione verterà su personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano; infine il Mettici la faccia, una specie di prova attoriale dove si dovrà costruire un gigantesco hamburger con degli ingredienti speciali...
Nella puntata precedente sono stati ospiti, tra gli altri: Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino, Justine Mattera, Fabrizio Biggio e Michele La Ginestra.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Gennaio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA