Stasera in tv, oggi sabato 24 febbraio: Film, L'esorcista, C'è posta per te e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi sabato 24 febbraio: Film, L'esorcista, C'è posta per te e tutti i programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi giovedì 22 febbraio. Dal consueto appuntamento con Presa Diretta, passando per il film cult L'Esorcista, fino a una nuova puntata di C'è Posta per Te.

VEDI ANCHE ---> Donnie Brasco, la trama.


Ore 21:25, Rai1Non c'e' piu' religione. Un film diretto da Luca Miniero.
TRAMA Litigi tra le diverse comunità religiose per il semplice motivo che non si riesce a trovare il bambino per il presepe vivente; così il sindaco Cecco (Claudio Bisio) e Suor Marta (Angela Finocchiaro) chiedono aiuto alla comunità musulmana presente nell'isola.



Ore 21:20, Rai2: N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 2 - Falsità.

Un caso congiunto con i Servizi Segreti vede protagonisti Sam e DeChamps, che in ambito di un'operazione sotto copertura, scoprono una fabbrica di dollari e euro falsi a Los Angeles, gestita dalla famiglia peruviana Marca, leader del settore. Intanto Kensi e Deeks interrogano Lucila, la presunta figlia del signor Marca...



Ore 21:30, Rai3Presa Diretta - Io ci credo 

ANTICIPAZIONI Presa Diretta ha fatto un viaggio laico al centro del pianeta  del “credo”, dei nuovi pensieri mistici, della ricerca di un senso di appartenenza. Non solo movimenti magici, ma anche organizzazioni spirituali, comunità di individui che si ritrovano in scelte alternative a quelle della società.
Come agiscono queste organizzazioni? E cosa c’è davvero dietro a questo diffuso bisogno di spiritualità?



Ore 21:00, Rai4Donnie Brasco. Un film diretto da Mike Newel.
TRAMA L'agente dell'FBI Joe Pistone (Johnny Depp) si infiltra negli ambienti della mafia newyorkese sotto la falsa identità di Donnie Brasco.
Riesce così a conquistare la fiducia e l'amicizia di "Lefty" Ruggiero (Al Pacino), un "soldato" mai riuscito ad arrivare ai vertici del comando della famiglia Bonanno.



Ore 21:10, Canale5C'e' posta per te.

La trasmissione, ideata da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, vede come protagonisti persone comuni, che vogliono ricongiungersi con parenti lontani, amori perduti o amicizie di gioventù, ma anche risolvere situazioni rimaste in sospeso. 



Ore 21:10, Italia1Kung Fu Panda. Un film diretto da Mark Osborne e John Stevenson.
TRAMA Nell'antica Cina, Po è un pigro e imbranato panda che lavora come cameriere presso il chiosco di spaghetti del padre adottivo, Ping. Il padre vorrebbe che Po prendesse il suo posto continuando la tradizione di famiglia di esperti spaghettinari, ma Po sogna di diventare un esperto di kung fu...



Ore 21:10, Rai MovieGlory - Uomini di gloria. Un diretto da Edward Zwick.
TRAMA Il 17 settembre 1862, in piena guerra di secessione, il capitano Robert Gould Shaw rimane lievemente ferito durante la battaglia di Antietam e mandato a casa a Boston per congedo medico. A novembre gli viene affidato, su consiglio dell'abolizionista Frederick Douglass, il compito di addestrare e comandare, col grado di colonnello (necessario per comandare un reggimento), il 54º Reggimento Volontari di Fanteria del Massachusetts, composto in prevalenza da ex-schiavi di colore.



Ore 21:10Paramount ChannelL'ultimo dei Mohicani. Un film diretto da Michael Mann.
TRAMA 1757, Nord America: durante la guerra detta Guerra franco-indiana tra i francesi e gli inglesi per il possesso delle colonie del Nord America (il teatro americano della Guerra dei sette anni) si svolgono le vicende di una famiglia di indiani d'America composta da Chingachgook, suo figlio Uncas e il bianco Nathan, detto Longue Carabine; quest'ultimo era stato adottato da Chingachgook in quanto orfano dei genitori inglesi.



Ore 21:00, IRIS: L' Esorcista. Un film diretto da William Friedkin.
TRAMA In un sito archeologico dell'antica città di Ninive nell'Iraq del Nord viene dissotterrata una statuetta che raffigura il volto del demone Pazuzu. Uno degli archeologi presenti, Lankester Merrin, sacerdote cattolico anziano e malato di cuore, rimane molto turbato dal ritrovamento...



Ore 21:25, NOVENascosto nel buio. Un film diretto da John Polson.
TRAMA Dopo l'improvviso suicidio della moglie Allison, David Callaway decide di abbandonare la frenesia di New York e trasferirsi con la figlia Emily in un tranquillo paesino nel nord.
Diventata silenziosa e solitaria dopo la morte della mamma, Emily sembra divertirsi solo quando gioca col suo amico immaginario Charlie. Il padre, che è uno psicologo e non si dà pace per non aver compreso la crisi della moglie, fatica a comunicare con la figlia che, anzi, attraverso Charlie riversa nei suoi confronti sentimenti negativi.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Marzo 2018, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA